Carissime FoodBlogger,
Abbiamo riflettuto sul Quarto Contest iniziato ormai iniziato quasi un mese fa.
Forse ci siamo spiegate male oppure forse non è di grande interesse questo argomento..
Però ultimamente ci è capitato di vedere in qualche vostro blog ricettine di secondi davvero strepitosi..
che non avevano aggiunto il banner di questo contest
ma che erano assolutamente inerenti con il tema:
Creare una ricetta/ un Secondo piatto che potrebbe essere gustato, accompagnandolo ad un
buon bicchiere di Vino Rosso qual'è il Bonarda
(in realtà la salsina di Bonarda che vi proponiamo noi è esattamente come bere un sorso di Vino Rosso Amabile e Intenso)..
Cosa dovreste fare quindi per partecipare?
Vi riportiamo qui due splendidi esempi di ricette che abbiamo già ricevuto:
Silvia ci ha proposto un Favoloso Carrà d'Agnello accompagnato ad una salsina di Vino Rosso
(Anche se non è proprio il Bonarda, comunque è una Salsa di Vino Rosso!)
Lei ha già fatto tanto perchè ha anche fatto la salsina di Vino, mentre a noi bastava che facesse solo il Carrè d'Agnello e noi avremmo valutato se insieme alla salsa di Vino Bonarda sarebbe stata gradevole.
In realtà lei ha superato le nostre aspettative e ha fatto un piatto stupendo e completo!
Oppure
Simona ci ha proposto un fantastico Arrosto di Tacchino con salsa al vino rosso e melograno
E anche lei ci ha sorprese nel fare una salsina squisita di Vino rosso con un Secondo piatto da vera Chef!
Ricapitolando..
Naturalmente senza impegno e per chi gradisce partecipare,
può tranquillamente fare un secondo piatto
che pensa potrebbe essere accompagnato alla nostra salsina di Vino Rosso.
(Non fissatevi sulla tipologia di Vino.. l'importante è che sia un Vino Rosso e Intenso!)
Avete tempo fino al 18 Dicembre per sbizzarrirvi..
e noi per ricevere le vostre fantastiche e originali proposte!
Per tutte le altre indicazioni seguite la semplice traccia cliccando qui!
Vi ringraziamo sempre tanto per la partecipazione
e vi auguriamo uno splendido Week end!

















