lunedì 8 aprile 2013

Giardini nel tempo 2013


Giardini nel tempo è stato:

- Soleggiato e nuvoloso con forti venti
- Armonioso ed elegante
- Amichevole e coinvolgente
- Affettuoso e premuroso
- Libero e spensierato

Giardini nel tempo a Cesano Boscone (MI) c'ha sorpreso.

Le persone nuove conosciute, la Zia Giò e Marco per la loro premura e gentilezza, 
il nuovo amico Goji per le nozioni e le simpatia,
i nuovi clienti per la sorpresa e l'ammirazione,
i nostri fedeli clienti/amici per gli abbracci e per il piacere
di rivedersi e di raccontarsi le novità.

C'ha sorpreso perchè nonostante la "solitudine" mia,
(di Valeria), "in quelle due giornate non mi sono mai sentita sola"..

Quindi non mi resta che ringraziare tutti per l'affetto e la collaborazione.

...e a voi Amici di sempre, di cuore, vi auguriamo una buona settimana
di sole e di belle sorprese.

Vi lascio qualche foto (presa dal web) dei Giardini nel tempo.




6 commenti:

  1. ho visto gli eventi a cui parteciperete (parteciperai) e mi piacerebbe davvero essere ad ognuno di essi, ma la lontananza mi impedisce di esserci sempre :( cmq ci vediamo per la festa delle fragole! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello amore! alla festa delle fragole ti riabbraccerò!

      Elimina
  2. Che bello conoscere persone nuove, tra un pò tocca a noi eh ^_^
    Un bacio.
    Miky

    RispondiElimina
  3. arrivo qui un po' per caso, un po' seguendo un filo, e il tuo blog mi piace molto

    RispondiElimina

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!