martedì 3 maggio 2011

N° 1 - La Nostra Azienda Produce...

I Nostri prodotti
Confezioniamo dei graziosi cestini con i nostri prodotti, quali sottoli, sottaceti, confetture, vino. Tutto all'insegna della genuinità che da sempre ci contraddistingue .



Le Nostre confetture
Buona parte dei prodotti del frutteto vengono trasformati in azienda per confezionare vasetti di confetture e marmellate che potrete degustare con i formaggi e  con i dolci ...pere e cannella, fichi e nocciole, sambuco, more e limone...
Ci siamo specializzate anche con le gelatine di vino: moscato, sangue di giuda, bonarda...tutti gusti nuovi da assaporare..



Le Nostre verdurine
Il nostro orto,  considerato quasi un giardino botanico, accoglie una varietà infinita di verdure che trasformiamo con cura e fantasia in vasetti di conserve che accompagnano i taglieri di salumi e i bolliti della tradizione.
Zucchine in aceto balsamico e rosmarino, melanzane piccanti al basilico, julienne di zucchine al timo, zucca e porri in agrodolce, sono solo un esempio delle varietà che potrete trovare ed acquistare: fatevi tentare dalle novità!



La Nostra cucina
Per i piaceri del palato utilizziamo uova fresche di giornata (gentilmente fornite dalle nostre galline), farine macinate a pietra  dall'antico mulino  Bruciamonti, riso Carnaroli dell' azienda agricola La Rossera, carni e salumi di produttori della zona.



Le Dolci passioni
Produciamo una grande varietà di dolci, anche per occasioni particolari quali compleanni, comunioni e cresime e piccole cerimonie


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!