giovedì 12 marzo 2015

Brutti... ma Buoni!


Carissimi Lettori,

Dal mese di marzo i nostri appuntamenti fieristici sono aumentati
e nel nostro banchetto, dove esponiamo i prodotti trasformati e le pagnotte speciali, 
abbiamo integrato anche qualche articolo di piccola pasticceria del Casale!

Quindi, vi proponiamo una ricettina delicata e profumata:


Che poi tanto brutti non sono,
ma buoni sicuramente!



Per tenervi aggiornati sulle varie iniziative a cui partecipiamo,
ricordatevi di consultare il ns sito internet www.ca-versa.it nella sezione eventi!



A presto e Buona Giornata!

9 commenti:

  1. Io li adoro! li preparo spesso e poi non riesco a smettere di mangiarli...! un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Questi dolcetti sono buonissimi e li ho fatto più volte. altro che brutti, uno tira l'altro. I tuoi sono squisiti i mi hai fatto venir voglia di rifarli ! Buon proseguimento di giornata !

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, avete ragione, sono molto belli....e chissà che croccantezza!

    RispondiElimina
  4. Che goloso saluto per chi passa di qui a leggervi :-)
    SONO DOLCETTI buonissimi, non li ho mai fatti però...quindi dovrò rimediare, avendo adesso la ricetta da seguir ;-)
    Un bacio grande con l'affetto di sempre Vale, non mi dimentico mai di te e spero tustia bene e sia soprattutto feice!

    RispondiElimina
  5. Deliziosi!!! E questi fiorellini fanno venire proprio voglia di primavera. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Sono buonissimi, e anche belli però!! Non li ho mai fatti ma quando mi capita di mangiarli davvero uno tira l' altro!!!
    Buon we e un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Un augurio per una Serena Pasqua a tutte voi di Ca' Versa!
    Con affetto, un abbraccio!!

    RispondiElimina

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!