sabato 8 giugno 2013

Creativi con Gusto - Corso di Cucina Creativa di Silvia Musajo


Gentilissimi Amici di Cà Versa,
Avviso molto importante:

da oggi al 23 Giugno parleremo della Festa di Cà Versa
presentandovi chi parteciperà, chi presenterà corsi,
come si svolgerà e i nuovi progetti.

Quindi questo spazio sarà dedicato
a chi intenderà venire per scoprire le novità e 
le belle persone che coinvolgeranno la giornata.

Giorno di Festa:
Domenica 23 Giugno
Orario e durata:
Dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Dove:
Azienda Agricola ed Agrituristica Cà Versa
Loc. Cà Versa 1, Santa Maria della Versa (PV)
per info 373 8035353 o valeria.pasetto@gmail.com


Durante la giornata (apertura cancelli-corsi ore 10.00)
ci saranno qualche corso, mostra-mercato di alto artigianato,
laboratori didattici per bambini,
e sopratutto un bellissimo pranzo creativo all'aperto, seduti comodamente a tavola o
a pic nic con graziosi cestini per un pranzo sul ns pratone
con piattini genuini e sfiziosi.

Oggi come prima presentazione parliamo della meravigliosa 
vincitrice del nostro primo contest e partecipante alla Festa
con tre corsi di Cucina Creativa:

A lei la parola:



Eccomi qui, mi chiamo Silvia, ho 41 anni e sono nata a Milano.

Cucinare per me è prima di tutto un’espressione d’amore: si trascorrono ore ai fornelli non per la semplice necessità di nutrirsi, ma per coccolare le persone care, è un modo di dedicarsi a loro.

Da qualche tempo ho cominciato a scrivere un mio blog, In viaggio in cucina, inizialmente ero spinta solo dal desiderio di trasmettere qualcosa di me agli altri, poi attraverso questo hobby ho conosciuto persone nuove, interessanti e speciali con cui condivido la mia passione.

Mi piace "viaggiare" in cucina (da qui il titolo del blog) passando dalla cucina italiana alla cucina etnica; mi stimola sperimentare e mi piacerebbe ampliare la mia conoscenza in diversi ambiti...
Non c'è limite alla fantasia e questo viaggio non conosce confini!

Ringrazio l’Azienda Agrituristica Ca’ Versa per aver deciso di coinvolgermi 
e ospitarmi nell’ambito del loro evento

Domenica, 23 giugno 2013
CREATIVI CON GUSTO

per l’occasione sarò lieta di conoscervi e 
terrò due differenti lezioni di cucina a tema “Piccole e fresche delizie”   

CREARE SFIZIOSI FINGER FOOD E GOLOSI STUZZICHINI CON LE VERDURE E LE ERBE AROMATICHE

Dalle 11.00 alle 12.30
Dalle 17.00 alle 18.30

CREARE E PRESENTARE PICCOLI E GRAZIOSI DESSERT ESTIVI

Dalle 15.00 alle 16.30
  
Il costo di un unico corso è di € 15,00 a persona, chi vorrà seguire sia “Finger food e golosi stuzzichini” che “Piccoli e graziosi dessert” pagherà in totale il prezzo speciale di € 25,00.

Nota bene:
Chi volesse iniziare a prenotarsi basta inviarci la propria richiesta
già con scritta la preferenza del tipo di corso
e l'orario.

Con l'occasione (come vi è scritto sul logo) 
sarebbe bellissimo poterci vedere..
un incontro tra food blogger, lifestyle blogger e fashion blogger..
che ne pensate???

5 commenti:

  1. Se non fossi in scena quel giorno mi piacerebbe davvero parteciparci :( Dovrò aspettare il prossimo corso :(

    RispondiElimina
  2. Al di la dei corsi a me farebbe molto piacere incontrare dal vivo qualche "collega" blogger, sarebbe una bella occasione!
    Grazie Valeria!
    Baci.

    RispondiElimina
  3. bellissima iniziativa, peccato essere qua giù, buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Valeria, sto facendo di tutto per liberarmi dal lavoro e potere venire a conoscerti.... Ti faccio sapere, incrocio le dita!

    RispondiElimina

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!