mercoledì 21 marzo 2012

A Cà Versa è sbocciata la Primavera!












16 commenti:

  1. Che spettacolo! Vi verrò a trovare presto!

    RispondiElimina
  2. Bellissime davvero queste foto primaverili ....... soprattutto quelle di gatti nella primavera! Un posto veramente incantevole....

    RispondiElimina
  3. Che bella la natura che si risveglia!!!!
    Felice Primavera e buon lavoro a tutti voi...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Che belle foto! Sembra di respirare aria di primavera! Un grosso abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  5. Che foto meravigliose!!
    E allora BUONA GIORNATA DI PRIMAVERA A TUTTI VOI!!! ^^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. bellisime foto complimenti! miaoooooo!!! :-)
    c'è un premio che vi aspetta nel mio blog !! :-)

    RispondiElimina
  7. Ma che belle foto!!
    PS Vi ho appena mandato una mail... :-)
    A presto bacio ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di immagini...che paesaggio fantastico...e quei bei micioni fortunelli, se lo godono appieno! Mi dispiace di non averti potuto incontrare all'Hobby Show, ma è stata una giornata frenetica..Spero di poterti venire presto a trovare al tuo stupendo agriturismo! Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro! Hai fatto delle foto spettacolari!!!! Guardandole ho ancora più voglia di venirvi a trovare!!! E sarà presto!!!
    Bacio grande

    RispondiElimina
  10. Che posto incantevole! Ma esattamente dove siete? Ovvero, se salgo a Milano e mi fermassi da voi, praticamente siete troppo distanti? Inoltre, avete posto per un labrador? :)
    Che bello... e quei gatti adorabili!!!!??? *_* Bellissmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro, sarebbe bellissimo!! noi siamo a neanche un oretta da milano.. e poi vale la pena star qui qualche giorno! per il bubu ci mancherebbe s'è posto eccome! noi siamo in oltrepò pavese, santa maria della versa!!! eddai.. spero tanto di vederti! organizza!!

      Elimina
  11. apprezzano molto la primavera anche i tuoi miciotti... belli rilassati a godere del dolce solicchio.
    a presto

    RispondiElimina
  12. magnifica!!!! piena primavera anzi quasi estate!!!!! sei in un posto stupendo!! ci sarò sicuramente il 27 maggio x la festa!!! non posso mancare!!!! mi mandi una mail x tutte le info poi? così ci accordiamo anche x i corsi. un abbraccione eliana

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia, quando ho visto queste foto sono rimasta a bocca aperta!!!
    Non vedo l'ora di poter venire a trovarvi e di rivedervi ^____^
    Un grande abbraccio ^.^

    P.S.
    Non ho ancora pubblicato niente sul blog (riguardo alla fiera), purtroppo ho un po' di arretrati da dover gestire prima, in ogni caso appena pubblicherò sarà mia premura avvisarvi ^____*

    RispondiElimina

Ogni commento per noi è un sorriso in più durante la giornata.. Grazie!